Seleziona una pagina

Dona ora – Assistenza Familiare

DONA ORA, il tuo aiuto può fare la differenza!

Puoi assicurare alle famiglie dei bambini più vulnerabili un percorso di formazione specifico.

L’educazione è una delle strategie chiave utilizzate dal programma di riabilitazione su base comunitaria (CBR) con l’intento di favorire l’inclusione del bambino nel tessuto sociale in cui vive.

Con la tua donazione garantirai ogni giorno supporto a tutte le nostre attività, emergenze comprese.

Scegli quanto donare:

Importo Totale
la tua scelta e i tuoi dati:

Prendi visione della nostra Privacy Policy

 
 
NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Comunità Solidali nel Mondo Onlus non trattiene alcun dato della Carta di Credito.

Sostieni i nostri progetti a Sud del Mondo

Abbiamo avviato processi che supportano uno sviluppo umano e sostenibile in 3 regioni della Tanzania.

Sostieni le attività operative di Comunità Solidali nel Mondo in Tanzania

Per portare avanti le nostre progettualità il team di Comunità Solidali nel Mondo è composto da professionisti qualificati. Aiutaci a rendere sostenibile nel tempo il nostro impegno per assicurare ai tanti bambini le cure riabilitative di cui hanno bisogno: fai una una donazione generica.

Scopri i benefici derivanti dalla tua donazione

La tua donazione gode dei benefici fiscali riservati alle Onlus. Per il D. Lgs n.117 del 3 luglio 2017, le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo versato. Le imprese possono scegliere la deduzione della donazione per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato, senza alcun limite annuo (art.83 D.Lgs. n.117 del 3 luglio 2017).

Conserva l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, durante il primo trimestre, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente.