Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/clients/client0/web27/web/wp-content/uploads/civicrm/ext/org.civicrm.flexmailer-1.1.1/org.civicrm.flexmailer-1.1.1/flexmailer.civix.php on line 246

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/clients/client0/web27/web/wp-content/uploads/civicrm/ext/de.systopia.campaign-1.2-beta1/de.systopia.campaign-1.2-beta1/campaign.civix.php on line 246

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/clients/client0/web27/web/wp-content/uploads/civicrm/ext/forcerecurring-master/forcerecurring-master/forcerecurring.civix.php on line 246
Dona ora – Cure e Riabilitazione | Comunità Solidali nel Mondo ONLUS - CiviCRM
Seleziona una pagina

Dona ora – Cure e Riabilitazione

DONA ORA, il tuo aiuto può fare la differenza!

Puoi assicurare ai bambini più vulnerabili trattamenti domiciliari, cure riabilitative presso centri altamente specializzati e un percorso di formazione specifico per le loro famiglie.

Con la tua donazione garantirai ogni giorno supporto a tutte le nostre attività, emergenze comprese.

Scegli quanto donare:

Importo Totale
la tua scelta e i tuoi dati:

Prendi visione della nostra Privacy Policy

Nome e indirizzo di fatturazione
*
*
*
*
*
 
 
NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Comunità Solidali nel Mondo Onlus non trattiene alcun dato della Carta di Credito.

Sostieni i nostri progetti a Sud del Mondo

Abbiamo avviato processi che supportano uno sviluppo umano e sostenibile in 3 regioni della Tanzania.

Sostieni le attività operative di Comunità Solidali nel Mondo in Tanzania

Per portare avanti le nostre progettualità il team di Comunità Solidali nel Mondo è composto da professionisti qualificati. Aiutaci a rendere sostenibile nel tempo il nostro impegno per assicurare ai tanti bambini le cure riabilitative di cui hanno bisogno: fai una una donazione generica.

Scopri i benefici derivanti dalla tua donazione

La tua donazione gode dei benefici fiscali riservati alle Onlus. Per il D. Lgs n.117 del 3 luglio 2017, le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo versato. Le imprese possono scegliere la deduzione della donazione per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato, senza alcun limite annuo (art.83 D.Lgs. n.117 del 3 luglio 2017).

Conserva l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, durante il primo trimestre, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente.