Seleziona una pagina

Dona ora – Sostieni un bambino a distanza mese

DONA ORA, il tuo aiuto può fare la differenza!

Il Sostegno a Distanza è una forma di cooperazione e solidarietà umana.

Puoi assicurare ai bambini più vulnerabili i trattamenti riabilitativi di cui hanno bisogno.

Il tuo contributo permetterà al bambino o alla bambina di frequentare uno dei nostri tre centri socio-riabilitativi altamente specializzati.

Il mio sostegno mensile di:

Importo Totale
 
[x] ogni month
Il tuo contributo ricorrente sarà elaborato automaticamente.
la tua scelta e i tuoi dati:

Prendi visione della nostra Privacy Policy

 
 
NOTA Le donazioni effettuate con PayPAL o Carte di Credito vengono elaborate in sicurezza dai rispettivi servizi esterni. Comunità Solidali nel Mondo Onlus non trattiene alcun dato della Carta di Credito.

I nostri Centri di Riabilitazione in Tanzania

Abbiamo avviato processi che supportano uno sviluppo umano e sostenibile in 3 regioni della Tanzania.

Come funziona il Sostegno a Distanza?

Per il bambino che deciderai di sostenere sarà stilato un percorso riabilitativo personalizzato dove è coinvolta l’intera famiglia: durante la riabilitazione gli specialisti insegnano alla madre o al padre gli esercizi da svolgere a casa.

Scopri i benefici derivanti dalla tua donazione

La tua donazione gode dei benefici fiscali riservati alle Onlus. Per il D. Lgs n.117 del 3 luglio 2017, le persone fisiche possono detrarre dall’imposta lorda il 30% dell’importo versato. Le imprese possono scegliere la deduzione della donazione per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato, senza alcun limite annuo (art.83 D.Lgs. n.117 del 3 luglio 2017).

Conserva l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Ogni anno, durante il primo trimestre, ti invieremo un prospetto sintetico delle tue donazioni dell’anno precedente.